メインコンテンツにスキップ
英語
イタリア語

手順 14を翻訳中

手順14
Samsung's Galaxy S21 Ultra earns a 3 out of 10 on our repairability scale (10 is easiest to repair):
Final Thoughts
  • Samsung's Galaxy S21 Ultra earns a 3 out of 10 on our repairability scale (10 is easiest to repair):

  • All the important fasteners are identical Phillips screws in size and length, simplifying the repair process.

  • Many components are modular and independently replaceable, but the missing modular display cable and polycarbonate rear panel from the regular S21 are a step backward.

  • The rear panel is glued down and difficult to remove, even more so thanks to the new ridge around the camera bump's edge.

  • The battery and display continue to be difficult repairs, as both components are held down with some serious adhesive and require a fair bit of disassembly to get to.

Il Samsung Galaxy S21 Ultra ottiene 3 su 10 nella nostra classifica di riparabilità (10 è il più facile da riparare).

Tutti i fissaggi più importanti sono realizzati con viti a croce Phillips di dimensioni e lunghezza identiche, il che semplifica la procedura di riparazione.

Molti componenti sono modulari e sostituibili in modo indipendente tra loro, ma la mancanza del cavo dello schermo modulare e del pannello posteriore in policarbonato presenti nell'S21 standard costituiscono un passo indietro.

Il pannello posteriore è incollato e difficile da rimuovere, ora ancora di più a causa dello spessore lungo il bordo causato dalla nuova forma della gobba per le fotocamere.

Le riparazioni di batteria e schermo continuano a essere difficoltose: entrambi i componenti sono tenuti in posizione da adesivo tenace e l'accesso a questi elementi richiede parecchie operazioni preliminari di smontaggio.

クリエイティブコモンズのオープンソース著作権のもと、あなたの投稿は著作権の対象となります