メインコンテンツにスキップ
英語
イタリア語

Smontaggio Samsung Galaxy S21

ガイド情報

= 完了 = 不完全

    現在取り組み中のこの deviceの特定のパーツやコンポーネントの詳細を記載してください。 例: バッテリー

    タイトルを作成

    この概要は、検索結果にのみ表示されます。

    ガイドの編集に取りかかる前に参考資料に目を通してください。

    ガイドの手順

    手順1 — Smontaggio Samsung Galaxy S21 Ultra

    L'elenco delle specifiche di questo telefono sembra davvero ultra; ma sono ancora più ultra del modello dell'anno scorso? O si tratta essenzialmente di un S20 Ultra camuffato? Giudicate voi:

    手順2

    Prima di smantellare il telefono, dobbiamo fare la stessa cosa con la scatola e i suoi accessori. Ovviamente, c'è un cavo e un caricab…

    手順3

    Prima di tirar fuori gli attrezzi, indossiamo i nostri occhiali a Ultra-vista e diamo un'occhiata all'interno, grazie ai nostri amici di Creative Electron. Che cosa c'è dentro di bello, rispetto all'immagine a raggi X dell'S20 Ultra?

    手順4

    Come un medico da strapazzo (o magari un genio della medicina?), dopo una sola occhiata prescriviamo la cura: una bella dose di calore e di taglio per espiantare il pannello posteriore. Abbiamo altri pazienti in coda che aspettano!

    手順5

    C'è un unica grande guarnizione adesiva a tenere in posizione la cover posteriore e la gobba della fotocamera; la sporgenza, però, può essere staccata separatamente, lasciando spazio a delle interessanti possibilità di personalizzazione fai-da-te.

    手順6

    Dopo aver delicatamente estratto la scheda madre, andiamo dritti ai gruppi fotocamera; il primo ad accoglierci è una vecchia conoscenza dell'S20 Ultra, l'ultra grandangolare da 12 MP.

    手順7

    Non è vero che queste schede sembrano cani che abbaiano? Guardiamo comunque cos'è che fa andare questo telefono:

    手順8

    La scheda di destra sembra un dinosauro diffidente. Ecco degli altri chip:

    手順9

    Identificazione circuiti integrati, continua:

    手順10

    Avendo appreso del vostro insaziabile desiderio di altre identificazioni di chip, ecco i sensori sulla scheda:

    手順11

    L'abitudine alle cose comporta stress. Un concetto che fa da collante al nostro lavoro quando affrontiamo di malavoglia l'estrazione della batteria con il nostro alcol isopropilico per ammorbidire l'adesivo.

    手順12

    Caspita che sensore! Il sensore impronte digitali integrato nello schermo dell'S21 Ultra (a destra) è addirittura del 77% più grande di quello minuscolo (così ci sembra ora) dell'S20.

    手順13

    Samsung notoriamente spinge sempre più in là i confini di ciò che è possibile in uno smartphone, ma questo sembra più che altro un anno di mantenimento per la serie Galaxy: si tiene quello che funziona e ci si libera dei bei tentativi non riusciti. Il risultato finale è un prodotto perfezionato.

    手順14 — Conclusioni

    Il Samsung Galaxy S21 Ultra ottiene 3 su 10 nella nostra classifica di riparabilità (10 è il più facile da riparare).

    クリエイティブコモンズのオープンソース著作権のもと、あなたの投稿は著作権の対象となります