メインコンテンツにスキップ
英語
イタリア語

Smontaggio Microsoft Surface Duo

ガイド情報

= 完了 = 不完全

    現在取り組み中のこの deviceの特定のパーツやコンポーネントの詳細を記載してください。 例: バッテリー

    タイトルを作成

    この概要は、検索結果にのみ表示されます。

    ガイドの編集に取りかかる前に参考資料に目を通してください。

    ガイドの手順

    手順1

    Il tanto atteso Surface Duo è qui!Per 1.400 dollari negli USA puoi avere due sottilissime fette di hardware che puoi piegare insieme e mettere (più o meno) in tasca. Non vediamo l'ora di vedere che cosa c'è dentro, ma al momento ecco che cosa ne sappiamo:

    手順2

    Quando e aperto, questo "non telefono" è terribilmente sottile: solo 4,9 mm. Per fare un confronto il famoso iPhone 6 Pluscosì-sottile-che-si-piega è da 7,1 mm.

    手順3

    Ecco una visione che non troverai da nessun'altra parte, a meno che tu non abbia la macchina a raggi X di Creative Electron. Mentre il nostro smontaggio è appena agli inizi, il loro si è già concluso.

    手順4

    Un plettro di apertura alla ricerca di una fessura nella scocca. Bene, al momento non sembrano necessari calore e ventose! Troppo bello per essere vero!

    手順5

    Sull'altra faccia, troviamo qualcosa di comodo sotto una griglia dell'altoparlante punti l'intaglio è convenientemente disposto nel guscio invece che in una sottile parte dello schermo; quindi è più difficile che il vetro possa rompersi attorno al nostro plettro.

    手順6

    Sotto il vetro, ecco subito in vista la doppia batteria del Duo. Una batteria in ciascuna metà sta diventando la soluzione standard per i dispositivi pieghevoli. Qui però c'è una cosa singolare: la batteria di maggiori dimensioni tra le due del Duo è tanto più grande, ben oltre il doppio di capacità della sua compare.

    手順7

    Parliamo di sostituzione della batteria. Ostacolo 1: colla. Tanta. Ostacolo 2: viti tri-wing. Puah. Ostacolo 3: uno dei connettori della batteria è collegato sotto la scheda madre.

    手順8

    Ed eccoci al momento topico: i chip! Molti elementi risalgono all'anno scorso, il che non significa che il catalogo non sia interessante:

    手順9

    手順10

    手順11

    La piccola escrescenza sul bordo laterale sotto il pulsante di accensione accoglie questo elusivo sensore impronte digitali modulare. L'accesso è facile in questo stadio di smontaggio, ma tutt'altro che facile in generale.

    手順12

    A cavallo della Great Divide ci sono due cerniere a ingranaggi fissate alle barre stabilizzatrici di ciascun lato con un trio di viti.

    手順13

    È ora di mettere via il nostro Kit strumenti e di riflettere. Che cosa abbiamo imparato?

    手順14 — Conclusioni

    Il Surface Duo ottiene 2 su 10 nella nostra scala di riparabilità (10 è il più facile da riparare):

    クリエイティブコモンズのオープンソース著作権のもと、あなたの投稿は著作権の対象となります