メインコンテンツにスキップ

2014年9月19日に発売されたiPhone 6の修理情報とガイドです。モデル番号 A1549、A1586、A1589。

4994回答 すべてを表示

Perché l’LCD non funziona più?

Buongiorno,

ad un certo punto, all’improvviso senza averlo fatto cadere o altro, proprio durante l’utilizzo LCD del mio iPhone mi ha abbandonato. Oggi ho deciso di sostituirlo ma non ha portato a nulla. La scheda madre funziona ancora, quindi emette suoni e lavora, pure il touch funziona. Quindi per eventualmente farlo funzionare? Secondo voi di cosa si tratta? Cambio la Mobo?

Ciaoo e grazie!

Pellegrin A.

回答がありました! 回答を表示 同じ問題があります

この質問は役に立ちましたか?

スコア 0
2 件のコメント

Manca un pezzo della tua domanda : “Oggi ho deciso di ma non ha portato a nulla”..deciso di cosa ?

さんによる

Vero!

さんによる

コメントを追加

2件の回答

ベストアンサー

Ok, ora ci siamo ;) Il perchè è difficile a dirsi, le cose si rompono anche da sole, ma le cause potenzialmente sono due, manca del tutto l’immagine oppure manca la retroilluminazione. Prova a vedere in un luogo scuro puntando una torcia se sullo schermo si intravede l’immagine fioca, in quel caso sarebbe la retroilluminazione. In entrambi i casi però sarebbe necessaria una microriparazione sulla scheda. Se hai dati che intendi recuperare e non hai backup varrebbe la pena di riparare la scheda logica, altrimenti le considerazioni da fare sono economiche ed ecologiche e dipendono anche dalle condizioni dell’iPhone e dalla memoria. Altrimenti si, puoi sostituire la scheda logica.

このアンサーは役に立ちましたか?

スコア 2

1件のコメント:

Probabilmente se è visibile qualcosa puntandoci la torcia contro si riesce anche fare un salvataggio dati su iTunes

さんによる

コメントを追加

sicuramente si è rotto il display, anche sedendotici sopra (messo nella tasca posteriore il display ha delle sollecitazioni che portaqno alla rottura non lo vedi esternamente e sembra intatto ma internamente è crinato.

このアンサーは役に立ちましたか?

スコア 0
コメントを追加

回答を追加する

Andrea Pellegrin さん、ありがとうございました!
統計データ:

過去 24時間: 0

過去 7 日: 0

過去 30 日: 0

今までの合計 50