メインコンテンツにスキップ

The 2014 version of the Galaxy Note 10.1", running a Exynos 5 processor and 3 Gb of ram. Released October 2013.

119回答 すべてを表示

Segnale wifi estremamente debole possibili cause...?

Ho potato circa tre settimane fa il mio tablet 10.1 2014 da un tecnico per cambio vatteria e incollaggio schermo (incollato male non ha usato colle specifiche ma il nastro biadesivo) ma,ho notato dopo averglielo portato,non solo che non aveva chiuso bene la parte posteriore (cosa che ho fatto io con una semplice pressione) ,che il segnale wifi è diventato molto debole (si e no un metro di distanza dal mio router prende,gia se chiudo la porta non prende piu,idem un punto dove prima prendeva ,mi da segnale assente.Domanda…Secondo voi (spero in un tecnico) cosa potrebbero aver fatto così da farglielo notare tra un paio di settimane quando lo farò riportare per fissare bene lo screen? Non so se sia uno spinotto che anno staccato per sostituire e mettere la nuova batteria se non l’avessero messo a posto non avrei piu segnale invece ci sta è solo molto e eccessivamente debole.

Grazie

Claudia

この質問に回答する 同じ問題があります

この質問は役に立ちましたか?

スコア 0
コメントを追加

1 件の回答

Potrebbero essere le antenne collegate male/danneggiate oppure (cosa già molto più difficile che accada) qualche danno alla scheda wireless

このアンサーは役に立ちましたか?

スコア 0

2 件のコメント:

quindi dici che quando lo hanno aperto per cambiare la batteria potrebbero aver collegato male gli attacchi/spinotti dell'antenna? Cioè per cambiare la batteria e aprire la parte posteriore è necessario staccare anche l'antenna e s non vie attaccata bene posso avere si segnale wifi ma molto basso? Mi interessa così so "cosa ipotizzare e dire quando lo riporto"

さんによる

potrebbe essere il caso, in genere per togliere la scheda madre si devono scollegare le antenne. Dubito le abbiano ricollegate male in quanto è abbastanza facile sentire il *click* quando vengono collegate correttamente. Probabilmente o sono state danneggiate le antenne stesse o qualche loro pista.

さんによる

コメントを追加

回答を追加する

claudiasandersbis さん、ありがとうございました!
統計データ:

過去 24時間: 0

過去 7 日: 0

過去 30 日: 0

今までの合計 136