メインコンテンツにスキップ

2014年9月19日に発売されたiPhone 6の修理情報とガイドです。モデル番号 A1549、A1586、A1589。

4994回答 すべてを表示

sostituzione lettore sim iPhone 6

come posso sostituire il lettore sim al mio iphone6

回答がありました! 回答を表示 同じ問題があります

この質問は役に立ちましたか?

スコア 1
コメントを追加

2件の回答

ベストアンサー

È una riparazione tecnica che può essere effettuata solo da un centro di riparazioni specializzato, o da una persona qualificata che dispone delle attrezzature adatte. Si procede dissaldando il lettore sim dalla scheda logica, uttilazzando la pistola termica. Una volta sciolto lo stagno che fissa le piazzole del lettore, con delle pinzette si esporta quest’ultimo, e si risalda quello nuovo. Avendo però la premura di ripristinare tutti i punti di saldatura (piazzole). Come mai hai deciso di cambiare il lettore sim?

このアンサーは役に立ちましたか?

スコア 0

5 件のコメント:

A causa di una caduta non mi legge piú le sim

Non é che mi potrebbe fare una guida dettagliata

さんによる

La ringrazio per la sua risposta mi scuso per non averlo inserito nel commento precedente

さんによる

Va bene, posso preparale una guida! Presto la pubblicherò nel sito

さんによる

Buongiorno, anche io ho necessità di sostituire il lettore della sim. Purtroppo forse a causa di una caduta, non saprei, il mio iPhone 6 non leggeva più la sim, riportava "nessun servizio" e poi "cerca" di continuo. Dopo aver parlato con il supporto e aver provato tutte le strade sono giunta al ripristino tramite iTunes, ma non ha funzionato e adesso l'phone è in modalità DFU e durante il ripristino resta bloccato al momento dell'attivazione. E' stata sostituita l'antenna della rete, con jack degli auricolari e parte per ricarica e trasmissione dati, ma resta sempre fermo allo stesso punto. Ho pensato che forse il lettore sim non funziona ed è quello il problema... ha suggerimenti da darmi? Inoltre volevo sapere se ha già pubblicato una guida... grazie!

さんによる

Ciao scusami Paolo angioni potresti farmi vedere questa guida?

さんによる

コメントを追加
最も参考になった回答

Salve a Tutti, scusate ma arrivo subito al punto. Perchè vuolete sostituire carello SIM TRAY ?? A causa di una caduta?? Sicuramente problema non riguarda stesso carello. E' molto difficie che uno o più dei pin magari si staccano a causa di una caduta, sono fissati molto bene, solo la forzatura di stesso carello sim potrebbe causare qualche danno, ma sicuramente non una caduta. Prima di prendere in considerazione sostituizione del carello SIM TRAY dovete fare una verifica che riguarda hardware del telefono.

Io personalmente vi sconsiglio questo passaggio, portate telefono da un tecnico che verifica hardware per prima cosa, a fichè non avete piegato uno dei pin oppure non avete strappato un collegamento che rigurada lettore sim, quello non è vostro problema.

@nya74 nel tuo caso, si tratta di problema hardware che riguarda chip baseband oppure baseband IC. Solo una persona che abbia le capacità e strumentazione neccessaria può aiutarti a risolvere problema.

Lasciate stare povero carello sim che non ci entra niente ;)

このアンサーは役に立ちましたか?

スコア 3

1件のコメント:

concordo pienamente col collega! il problema è una alimentazione ldo della baseband, quindi è li il problema :)

さんによる

コメントを追加

回答を追加する

eros さん、ありがとうございました!
統計データ:

過去 24時間: 0

過去 7 日: 2

過去 30 日: 9

今までの合計 2,939