メインコンテンツにスキップ

MacBook Proの13インチディスプレイ搭載モデルの修理情報・ガイドです。

9736回答 すべてを表示

Kernel panic, reboot in loop

Ciao a tutti,

da questa mattina il mio mac retina è andato in kernel panic, dopo essere stato in apple store non sono riusciti a riparare l'ssd.

Hanno fatto tutti i vari test, ma niente, l'hd ogni tanto viene visto ma poi quando si tenta di fixare sparisce.

qualcuno con la stessa esperienza? Si è fritto completamente l'ssd? c'è modo di recuperare i dati?

Grazie mille

回答がありました! 回答を表示 同じ問題があります

この質問は役に立ちましたか?

スコア 0
コメントを追加

2件の回答

ベストアンサー

Purtroppo allo store non riparano componenti, li sostituiscono se identificano che sono guasti. In ogni caso su di un Ssd a livello hardware c'è poco che si possa fare. C'é stato qualcosa di insolito nel comportamento del mac prima del kernel panic ? ha subito qualche danno tipo urti o è venuto a contatto con liquidi o simili ?

Ti consiglio senz'altro di far girare l'Apple hardware test per vedere se vengono evidenziati errori hardware per iniziare. Riguardo ai dati, se hai cose molto importanti sul disco ci sono laboratori con attrezzature di tutto rispetto per il recupero; sono interventi costosi ma non ci sono altre strade.

このアンサーは役に立ちましたか?

スコア 1
コメントを追加

Ciao parto subito dal problema che più ti assillerà: i dati. Sei hai dei backup con Time Machine bene, altrimenti non è per nulla certo che tu possa recuperarli, ma deduco tu non abbia backup...

Non ho esperienze personali ma l'unica via è sostituire ssd con uno nuovo sperando che il tuo problema non sia sulla scheda madre.

Un saluto

Mario

このアンサーは役に立ちましたか?

スコア 0
コメントを追加

回答を追加する

allenivesix さん、ありがとうございました!
統計データ:

過去 24時間: 0

過去 7 日: 1

過去 30 日: 2

今までの合計 91