メインコンテンツにスキップ

2013年9月10日に発表されたApple iPhone 5sの修理情報とガイドです。モデル A1533、A1453、A1457、A1528、A1530、A1518。

3531回答 すべてを表示

Scheda madre unlocked sim

Buongiorno a tutti.

Se dovessi acquistare una motherboard nello store(a quanto pare "bloccate"), come faccio poi a far leggere le schede sim del mio operatore?

grazie

回答がありました! 回答を表示 同じ問題があります

この質問は役に立ちましたか?

スコア 0
3 件のコメント

Mi scusi, ma nn si capisce bene cosa intende dire...

Quale store ?

さんによる

Sullo store di ifixit.

Se compro dallo store di questo sito, le opzioni per le logic board sono legate agli operatori telefonici americani ( Verizon, AT&T, ecc...) e quindi in Italia non funzionerebbero. Devo sostituire la mia logic board danneggiata con una che sia in grado di leggere le schede sim degli operatori italiani( TIM, Vodafone, Wind, Tre)

さんによる

Capisco.

Versione "Verizon" non è è progettata per mercato in europa, non funzionerà. Deve cercre di acquistare una logic board in europa, possibilmente " factory unlocked" cosi può inserire qualunque sim. In Italia non si aplica simlock, ma in paesi come per esempio inghilterra spesso si.

Che tipo di problema ha la sua logic board che la deve sostituire ??

さんによる

コメントを追加

1 件の回答

ベストアンサー

Puoi tranquillamente trovarla su Ebay con qualche accortezza. Scegli un venditore esperto con un buon numero di feedback positivi..ormai dovresti trovarla a meno di 100€, sbloccata e perfettamente funzionante.

このアンサーは役に立ちましたか?

スコア 1

4 件のコメント:

Si deve sostituire anche il pulsante home per fare andare il TouchID?

さんによる

@pbonato Si certo, bisogna però assicurarsi che il tasto home sia quello originale altrimenti il touch ID non funzionerà.

さんによる

Scusa non ho capito, che intendi che il tasto home sia quello originale? Originale fornito assieme alla motherboard o originale del telefono?

さんによる

@pbonato La scheda logica in sostanza _è_ il telefono. Il tasto home, se disponibile, dovrebbe sempre essere fornito insieme con la scheda.

さんによる

コメントを追加

回答を追加する

Gabriele Fanelli さん、ありがとうございました!
統計データ:

過去 24時間: 0

過去 7 日: 0

過去 30 日: 0

今までの合計 140